Torino, Immobile si muove per il Mondiale. E per la classifica dei marcatori - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Torino, Immobile si muove per il Mondiale. E per la classifica dei marcatori

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

immobile protesta torino marzo 2014 ifa scaled

TORINO IMMOBILE SERIE A – Gol a non finire: Ciro Immobile ha conquistato Torino e i suoi tifosi. Sponda granata, ovviamente, nonostante il suo cartellino sia equamente diviso con la Juventus, che proprio in estate ha deciso di darlo in comproprietà ai ‘bianconeri’. Una situazione che, almeno inizialmente, ha fatto storcere il naso ai supporters del Toro, convinti, però, dai tanti gol dell’attaccante napoletano.

EPPUR SI MUOVE – Molto (Im)mobile in campo, l’ex centravanti del Pescara ha toccato quota 16 in campionato, ma, anche in virtù della salvezza già acquisita, lavora per migliorarsi. L’obiettivo primario è vincere la classifica capocannonieri – che, peraltro, un giocatore del Torino non conquista dal lontano 1976/77, quando il Toro scudettato regalò il personale successo a Graziani – ma non solo. 

MONDIALE – Con il bonus – 100 mila euro – doppia cifra già toccato, Immobile vuole conquistare un posto per il Mondiale, con Prandelli che lo segue da vicino. Nulla, dunque, è da escludere, ma una cosa è certa: un posto il buon Ciro lo ha già conquistato, nel cuore dei tifosi del Torino. E non era facile, considerate le premesse…

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere