Torino Hellas Verona 1-0: Pobega regala la vittoria ai granata - Calcio News 24
Connect with us

Hellas Verona News

Torino Hellas Verona 1-0: Pobega regala la vittoria ai granata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

esult gol Pobega MG9 4762 1

Allo stadio Olimpico Grande Torino, il match valido per la 18ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Torino e Hellas Verona: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Olimpico Grande Torino, Torino Hellas Verona si affrontano nel match valido per la 18ª giornata della Serie A 2021/22.


Sintesi Torino Hellas Verona 1-0 MOVIOLA

Fischio d’inizio – si gioca!

3′ Affonda il Torino – Prima conclusione tentata da Vojvoda, respinge con i piedi Magnani.

4′ Attacca il Torino – Prova l’azione personale Toni Sanabria al limite dell’area di rigore dell’Hellas, generoso il rientro da parte di Caprari che riesce a strappare la sfera all’attaccante ex Genoa e Betis.

10′ Chance Toro – Traversone di Vojvoda alla ricerca di Singo che si era fiondato in area di rigore avversaria, il traversone dell’esterno del Torino però è preda di Magnani che di testa riesce a liberare.

14′ Praet vicino al gol – Pobega penetra in area di rigore e spedisce il pallone in area piccola per Praet che a porta sguarnita manca clamorosamente il tap-in.

16′ Risponde il Verona – Caprari porta palla fino all’ingresso dell’area di rigore, scarico per l’arrivo a rimorchio di Lazovic che mette subito in mezzo ma arriva la respinta di pugno da parte di Milinkovic-Savic.

21′ Magnani rischia il rosso – Brutto errore di Magnani che perde palla e poi stende Toni Sanabria quasi all’ingresso dell’area di rigore, fischia il direttore di gara e arriva il cartellino giallo per il difensore dell’Hellas.

23′ ESPULSO MAGNANI – Fabbri va a rivedere l’episodio all’on field review ed estrae il rosso per il giocatore scaligero.

25′ GOL DEL TORO – Sugli sviluppi della punizione Pobega raccoglie un pallone vagante e realizza il vantaggio del Torino.

38′ Faraoni chiude tutto – Djidji riceve lungo la corsia di destra, alza la testa e prova a mettere il pallone sul secondo palo per il taglio di Vojvoda ma il laterale del Torino viene anticipato dall’intervento di Faraoni.

45′ Tiro di Singo – Ci prova l’esterno granata con un tiro dal limite dell’area di rigore ma il pallone si impenna e termina alto sopra la traversa.

Fine primo tempo – Intervallo

46′ Inizia la ripresa

50′ Faraoni vicino al gol – Pallone spedito in area da Tameze per l’esterno destro che calcia trovando la respinta sul montante di Milinkovic-Savic. Segnalato però il fuorigioco.

51′ Sanabria tenta la rovesciata – Tentativo in rovesciata da parte di Sanabria, pallone che termina però tra le braccia di Montipò.

60′ Sutalo a un passo dal pareggio – Grande occasione per l’Hellas Verona, dopo un corner arriva il traversone di Faraoni per lo stacco di testa di Sutalo che manda la sfera di un soffio a lato del palo.

71′ Attacca il Toro – Lancio di Brekalo alla ricerca di Toni Sanabria, pallone però troppo lungo per l’attaccante granata e sfera che termina direttamente tra le braccia di Montipò.

75′ Ultimo quarto di gara – Attacca il Verona alla ricerca del pareggio, il Toro si difende.

80′ Verona in attacco – Il Verona cresce in questo finale e nonostante l’inferiorità numerica prova a raggiungere il pareggio.

89′ Tiro di Bessa – Ha provato la botta dal limite dell’area di rigore Daniel Bessa, pallone alto sopra la traversa della porta di Milinkovic-Savic.

90′ Tiro di Tameze – In questo finale ci ha provato anche Tameze ma la sua conclusione è stata respinta da Milinkovic-Savic.

93′ Faraoni vicino al gol – Faraoni di collo destro manda sul fondo una costa respinta di Brekalo| Che occasione sfumata per il Verona


Migliore in campo:  Pobega PAGELLE


Torino Hellas Verona 1-0 : risultato e tabellino

RETE: 25′ Pobega

TORINO (3-4-2-1): Vanja; Djidji (55′ Zima), Bremer, Rodriguez (79′ Buongiorno); Singo (79′ Ola Aina), Lukic, Pobega (79′ Mandragora), Vojvoda; Praet (61′ Brekalo), Pjaca; Sanabria. A disposizione: Gemello, Izzo, Ansaldi, Kone, Warming, Linetty, Rincon. Allenatore: Ivan Juric

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Veloso (72′ Bessa), Ilic (87′ Hongla), Lazovic; Lasagna (29′ Sutalo (86′ Cancellieri), Caprari (29′ Tameze); Simeone. A disposizione: Pandur, Berardi, Cetin, Rüegg, Ragusa, Coppola. Allenatore: Igor Tudor

Arbitro: Michael Fabbri

Ammoniti: Ceccherini, Simeone, Buongiorno

Espulso: Magnani

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A

Hellas Verona News

Verona Lazio: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Castellanos
Continue Reading

Hellas Verona News

Calciomercato Verona, Tchtchoua dirà addio ai gialloblu? Arriva quella squadra sul giocatore per gennaio, ma…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tchatchoua
Continue Reading