2014

Torino, Glik a Sky: «Salvezza? Abbiamo altri obiettivi»

Published

on

Le parole del difensore granata dopo la partita col Genoa

Ha segnato due gol al Genoa oggi e portato la vittoria al Torino. Ecco le parole di Glik a Sky Sport: «I gol fanno piacere, ma non dimentichiamo che sono difensore. Quagliarella farà gol dopo questa sosta. Le nostre punte sono forti, prima o poi segnano».

GENOA – Glik parla della partita di oggi, forse la più bella con la maglia del Toro: «Ci aspettavamo una partita così. Il Genoa sta vivendo un momento importante, stanno bene fisicamente. Per noi era importante la vittoria, non lo stile. Abbiamo centrato l’obiettivo oggi, e siamo felici. Siamo sulla strada per la salvezza, ma abbiamo altri obiettivi, al di là dei punti che abbiamo perso all’inizio del campionato, potevamo avere 5-6 punti in più. Spero che da oggi inizi un altro campionato per il Torino».

OBIETTIVI E DIFFICOLTA’ – Il centrale continua: «Abbiamo cambiato un minimo di modulo, l’anno scorso era un po’ diverso. Oggi abbiamo due punte vicine, dei giocatori nuovi. Questi gol sbagliati ad inizio anno si sentono ora. Abbiamo altri obiettivi sì, perchè giochiamo in tre competizioni. In Europa sarà una partita bellissima contro il Bilbao, anche contro la Lazio in campionato. Contro il Chievo già si potrà vedere qualcosa. Se rimango? Ho appena rinnovato. Sicuramente ho obiettivi personali, anche fare bene con la nazionale, finalmente posso andare a fare gli Europei. Anche questo è un mio obiettivo».

Exit mobile version