Serie A
Torino, Gineitis scherza: «Altro che Pellegri, vi svelo chi è il più forte alla Playstation» – VIDEO
Siparietto di Gineitis, ecco chi è il giocatore del Torino che se la cava meglio con la Playstation, la risposta non banale del lituano
«Chi gioca ai videogames e chi se la cava meglio?». Non è una domanda ‘canonica’ (da conferenza stampa tanto per intenderci), quella a cui hanno dovuto rispondere Ginetis, Sazonov, Djidji. Nella giornata di ieri i tre calciatori del Torino hanno preso parte ad un evento organizzato dal JD Sports Store di Le Gru, dove la società granata ha presentato una maglia speciale – verrà indossata questa sera con il Bologna – per la 75° commemorazione della scomparsa del Grande Torino.
Ecco dunque un estratto della simpatica intervista ai campionissimi di Ivan Juric. Il siparietto raccolto da CalcioNews24 in formato video.
🐂Gineitis, Sazonov e Djidji scherzano prima di #Torinobologna. Ecco come se la cavano i #granata con i #videogiochi👾
Leggi tutte le risposte del giocatori del #Toro raccolte da CalcioNews24 all'evento al JD Store qui: https://t.co/1lFEc9YDCZ pic.twitter.com/v5Gd9IIjGg
— CalcioNews24.com (@CalcioNews24) May 3, 2024
CHI GIOCA AI VIDEOGIOCHI?
Gineitis: «Io, con Oke (Okereke, ndr) e Pietro (Pelelgri, ndr) giochiamo a Fortnite. Poi anche con i miei amici Lituani. Chi è il più forte? Ovviamente io»
Sazonov: «No non gioco mai, ci ho provato qui e ho perso…6 a 0. Gioco solo in campo (ride, ndr)»
QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A GINEITIS, SAZONOV, DJIDJI