2013

Torino, Gillet: “Gira male, ma grande partita”

Pubblicato

su

TORINO GILLET PALERMO – Poco impegnato oggi contro il Palermo, il portiere del Torino Jean-François Gillet, al termine della partita, ha parlato in mixed zone della prestazione granata. L’estremo difensore belga ha sottolineato l’importante di non aver subito gol.

MOMENTO SFORTUNATO – Abbiamo fatto la partita perfetta, non abbiamo concesso niente, il Palermo era organizzato, si giocava il tutto per tutto, però noi abbiamo avuto 5-6 palle gol pulite: è un momento che ci gira male, però alla fine raccoglieremo quello che meritiamo, perchè un momento di sfortuna ci sta pure. Ci aspettiamo il gioco degli avversari qui, ma alla fine abbiamo creato, quindi avanti così”, le parole di Gillet.

PUBBLICO E DEFEZIONI – Abbiamo un grande pubblico, è un piacere giocare qua, noi proviamo a ricambiare, dobbiamo vincere le partite per fare felici tutti. Darmian? Ha avuto una botta, sono un medico però… Peccato per le ammonizioni, abbiamo un gruppo ampio, faremo la nostra partita a Parma. Io poco impegnato? Queste partite sono complicate, perchè basta una palla… Che abbia 10 tiri contro 0 non mi cambia niente, l’importante per me è non subire“.

Le pagelle di Torino – Palermo!

Dal nostro inviato: Andrea Bonino

Exit mobile version