2013

Torino, Gazzi: “Strada giusta per la salvezza”

Pubblicato

su

TORINO GAZZI PALERMO – Al termine della partita pareggiata per 0 a 0 contro il Palermo all’ora di pranzo, ha parlato in mixed zone il granata Alessandro Gazzi, uno dei giocatori che finora ha sempre giocato in casa Torino. Queste sono state le parole del centrocampista:

MEGLIO DI NIENTE – Non è andata benissimo con le occasioni di gol, con un pizzico di fortuna in più potevamo portare a casa i 3 punti. E’ stata una battaglia, la partita non era facile, il Palermo è una squadra con ottimi giocatori, al di là della classifica, ha appena cambiato allenatore e ha avuto una scossa: dovevamo fare la partita per portare a casa il risultato e l’abbiamo fatta. Magari oggi non è andata benissimo con le occasioni, però non abbiamo concesso niente e credo che questo sia il trend giusto per la salvezza”, le parole di Gazzi.

STAKANOVISTA – “Non dobbiamo vedere se abbiamo fatto un punto o cinque, la cosa importante era fare gioco e occasioni, poi i punti arriveranno, non si può pretendere di segnare in ogni partita, ci saranno altri momenti. Io sempre in campo? Mi stanco parecchio, però siamo 25 giocatori in squadra, non dipende dal singolo se la squadra va bene o male, siamo uniti e sappiamo che con l’aiuto dell’altro possiamo raggiungere la salvezza, poi il resto viene da solo. Non importa chi è in campo, l’importante è aiutarci determinati come abbiamo fatto fino ad ora”.

Le pagelle di Torino – Palermo!

Dal nostro inviato: Andrea Bonino

Exit mobile version