Torino, Ferrante pessimista: «Non si programma, Cairo...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, Ferrante PESSIMISTA: «Qui non si PROGRAMMA, Cairo… Zapata capitano? É una CERTEZZA»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ferrante

Le parole di Marco Ferrante, ex attaccante del Torino, sul calciomercato dei granata: «Invece di programmare si sostituisce»

L’ex Torino Marco Ferrante ha parlato a Tuttosport del calciomercato dei granata, non senza lanciare una critica nei confronti della proprietà. Di seguito le sue parole.

ZAPATA CAPITANO – «Ha fatto sempre gol nella sua vita e continuerà a farne: lui è la certezza del Toro, è un leader assoluto e con lui la doppia cifra è sicura pure quest’anno. Normale che Vanoli abbia scelto di dare la fascia al colombiano. Certo, non si può pensare di vivere solo grazie ai gol di Zapata e penso che ai granata manchi esattamente questo».

AMBIZIONI GRANATA – «Assolutamente sì. Chiariamo un concetto: i miei trascorsi al Toro riguardano un periodo in cui non avevamo stabilità societaria e questo pesa enormemente. A Cairo bisogna riconoscere questo: cascasse il mondo, oggi i granata in Serie B non ci vanno, nemmeno se disputano un brutto campionato. Il club è solido, non ha problemi e va avanti praticamente col pilota automatico. Ma i tifosi si chiedono sempre la stessa cosa: perché Atalanta, Fiorentina e Bologna, per esempio, riescono a fare risultati che per il Toro sono sempre impossibili? L’ambizione manca ancora, mi pare innegabile».

MANCANZA DI PROGRAMMAZIONE – «Basti pensare alla cessione di Buongiorno: se una società decide di costruire una squadra ogni anno più forte, aggiunge dei tasselli e non li vende. Il Toro non costruisce, ma sostituisce. Non vedo programmazione, vedo invece un pensiero rivolto alla giornata, ragionamenti stagione per stagione. Se guardo la rosa di oggi dico: ma se Zapata si becca un raffreddore, come fa il Toro a vincere una partita? Chi fa gol? Chi salta l’uomo? Chi toglie le castagne dal fuoco? I problemi sono sempre i soliti».

Milan News

Theo Hernandez, parla l’agente: «Al Milan è felice; rinnovo? ecco la verità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

theo hernandez

Le parole dell’agente di Theo Hernandez sul rinnovo del terzino francese con il Milan: «La verità è che lui è felicissimo in rossonero»

L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, ai microfoni di QSVS su Telelombardia ha fatto una rivelazione importante sul futuro del francese al Milan.

L’ANNUNCIO – «Theo è felice al Milan. Non c’è nessuna trattativa in corso per il rinnovo e non abbiamo fatto nessuna richiesta. Non parliamo di niente da 4 mesi. L’ultima volta che ho sentito il Milan è stato a maggio, quando mi hanno chiesto se Theo era contento al Milan. Abbiamo risposto di sì e poi non si è più fatto vivo nessuno… Non abbiamo nessuna offerta da parte del club».

RICHIESTA DI 8 MILIONI – «Lo ha detto Theo? No. Io ti rispetto per il lavoro che fai e ti dico la verità. Ciò che dice questo giornale (La Gazzetta dello Sport, ndr), lo ha detto Theo? No. Non sono parole uscite dalla bocca di Theo. Qualcuno lo dice in giro per condizionare l’opinione pubblica e chiaramente non siamo noi a farlo. Quante volte ho chiamato io un giornalista lì in Italia? Mai. Per il tuo lavoro, quello che faccio io è aiutarti, non ingannarti».


COSA SUCCEDE SE NON RINNOVA – «Il calcio è il calcio, tu sei un uomo che lavora nel mondo del calcio e lo sai, sai che tutto è molto “rapido”… Ogni giorno le cose cambiano per mille dettagli che ci sono nel calcio. Oggi ti posso dire che l’idea principale di Theo è continuare nel Milan, trovare un accordo e restare più tempo possibile col Milan. Desidera crescere il più possibile con il club e crescere con la squadra e fare il miglior campionato possibile. Cosa succederà in un anno? Non lo so… Non voglio mentirti, non lo so. Però se questa situazione entro un anno potrebbe non accadere se il giocatore rinnova, se prolunga il suo contratto. Se fa un prolungamento del contratto questa situazione non accadrà. Ora se in quest’anno, per le circostanze che ci sono, non si prolunga il contratto, che succede? Ti mentire e non mi piace mentire, non so cosa potrebbe succedere. Però l’idea in questo momento, qui e ora, è che Theo è felice al Milan».

Continua a leggere

Milan News

Theo Hernandez: se sfuma il rinnovo al Milan ecco la suggestione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

theo hernandez

Theo Hernandez, il rinnovo con il Milan pieno di ostacoli: se non si arriva ad un accordo c’è una possibile suggestione in Serie A

Sono già iniziati, nonostante la sessione di mercato estiva sia terminata relativamente da poco, a circolare alcuni rumors clamorosi. Tra questi c’è Theo Hernandez che è stato accostato alla Juve.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, se il terzino non dovesse rinnovare con il Milan sarà addio in estate. Il suo valore diminuirebbe e i bianconeri sono in agguato anche se la concorrenza sul calciomercato di PSG, Bayern Monaco e Chelsea.

Continua a leggere