2014

Torino, Darmian: «Siamo un grande gruppo. La Nazionale…»

Pubblicato

su

SERIE A TORINO DARMIAN – Intervistato dai microfoni di ‘Tuttosport’, Matteo Darmian, difensore del Torino fresco di convocazione in Nazionale per lo stage di settimana prossima, ha parlato proprio di Italia, facendo riferimento al match con la Spagna: «Sì, ho visto la partita anche perché c’era Cerci titolare. Lui e Immobile hanno le carte in regola per andare al Mondiale. Io? Lavoro tanto in settimana, ci spero».

RIPARTIRE – «La sconfitta con la Sampdoria ci ha lasciato l’amaro in bocca, adesso vogliamo ripartire dall’Inter, consapevoli, però, che sarà tutt’altro che semplice. Se dovrò giocare centrale non sarà un problema, però in questi ultimi anni ho sempre giocato sulla fascia. Europa League? E’ presto per parlarne, però giocare sulla ribalta internazionale è l’obiettivo di tutti».

CRESCITA – «La nostra squadra è cresciuta molto, siamo partiti dalla B e ora giochiamo stabilmente nella serie maggiore. Merito anche di Ventura, è molto prepaprato e studia i dettagli, che nella maggior parte dei casi fanno la differenza. Vesovic? E’ un ottimo ragazzo e un buonissimo giocatore, sa difendere ma anche offendere, non è un terzo di contenimento. Barreto? Arriverà il suo momento, in allenamento sta facendo bene».

VITA – «Sono molto credente e la domenica vado a messa. Fuori dal campo amo rilassarmi con la mia ragazza, guardo MasterChef e frequento Cerci. Mi vedevo anche con D’Ambrosio, ma lo ritroveremo domenica…».

Exit mobile version