2014
Torino, Darmian a Sky: «Il Mondiale è un sogno ma passa attraverso il Toro»
TORINO LIVORNO DARMIAN – E’ da poco giunta al termine la gara tra Torino e Livorno valida per la giornata numero ventinove del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Olimpico di Torino le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il difensore granata Matteo Darmian.
NAZIONALE – «Il Mondiale è un sogno ma tutto passa attraverso il lavoro settimanale e le prestazioni della domenica. Il mio cartellino è tutto del Torino, qui mi trovo bene. Giocare a destra o giocare a sinistra non è un problema. Curva vuota? Non ha fatto un bell’effetto vederla vuota ma quando i tifosi sono entrati ci hanno spinto per trovare tre punti fondamentali per il nostro campionato».
LO STAGE E LA ROMA – «Lo stage è stata un’esperienza positiva e piacevole. E’ stato uno stage importante, sappiamo che tutto passa dalle prestazioni con il Torino. La Roma? E’ una grande squadra, hanno tanti campioni, dovremo stare molto attenti, cercando di fermarli e di metterli in difficoltà».