2013
Torino, D’Ambrosio: «C’è rammarico, il rigore…»
TORINO D’AMBROSIO SAMPDORIA – Ancora una buona prova per Danilo D’Ambrosio, il quale è intervenuto ai microfoni di Sky Sport direttamente da Marassi, per commentare il pareggio ottenuto dal Torino sul campo della Sampdoria. Un risultato che poteva essere ancor più positivo per la formazione granata, con D’Ambrosio che ha parlato anche degli episodi arbitrali, che nel finale hanno voltato le spalle al suo Torino.
RAMMARICO E SFORTUNA – «C’è rammarico, nel primo tempo abbiamo sofferto, poi abbiamo nettamente dominato – ha esordito D’Ambrosio, come si legge su SampNews24.com – . Sul rigore non voglio fare polemica, ma siamo stati sfortunati. Il nostro obiettivo? Salvezza prima possibile, mi fa piacere poi perImmobile, che si è sbloccato, perchè è un giocatore importante che può darci una grande mano.»
MESSAGGIO IMPORTANTE – D’Ambrosio ha poi fatto capire di avere una dedica pronta, qualora fosse arrivato ieri il suo terzo gol con la maglia del Torino: «Avevo una maglietta pronta per il goal con dedica alla mia terra natia, la Campania. Vorrei lanciare un messaggio, Caivano (paese natale del terzino ndr) non deve morire, ma non solo Caivano, tutta la Campania è in emergenza, non si può morire di tumore così, qualcuno deve svegliarsi.»