2012

Torino, Comi: “Bravo Agnelli, Sansone parli”

Published

on

TORINO COMI – Intervenuto oggi ai microfoni di Radio Sportiva Antonio Comi, d. g. del Torino, ha parlato di svariati argomenti. Tra questi, quello relativo all’ultimo derby perso malamente con la Juventus sabato scorso e quello inerente l’affaire Sansone, il cui futuro è incerto.

Lo striscione juventino sulla strage di Superga? Dispiace vedere queste cose allo stadio, ma mi sembra che lo stesso Agnelli abbia condannato questo gesto. Se la sanzione data alla Juventus mi è sembrata poca cosa? Ci sono organi preposti a decidere, non sono discorsi da affrontare adesso”, le parole di Comi.

Sulla prossima sfida contro il Milan: “Noi siamo un buon momento, nonostante tutto. Domenica affrontiamo una grande squadra in ottima condizione, metteremo in campo le nostre virtù per fare risultato. El Shaarawy? Lasciamo fare a Ventura, ma non temiamo nessuno”.

Sul futuro di Sansone: Le cose scritte sui giornali non sono sempre vere: se Sansone ha qualcosa da dire deve parlare con la società, per ora non mi sembra ci siano problemi. Arrivi in attacco? Manca ancora un mese, è presto per parlarne. Per la lotta alla salvezza, comunque, la differenza le faranno le motivazioni”.

Exit mobile version