2009

Torino, Colantuono: “Non tradirei questi tifosi”

Published

on

Prima della sessione odierna, ha incontrato i media il tecnico Stefano Colantuno: “In relazione al mio comunicato di ieri, voglio solo sottolineare il fatto che in questa città  e con questa gente mi sto trovando benissimo. Sabato a Sassuolo sono venuti in tremila a sostenerci, quindi mai mancherei di rispetto, andando a discutere il mio futuro con altri club, nei confronti di questi tifosi che ci stanno dando una grande mano.
Secondo me nelle ultime domeniche qualche espulsione è stata esagerata, come nel caso di Pestrin sabato. Chiederei maggior equilibrio di giudizio: mi dispiace che la squadra passi per nervosa, quando invece è solo un po’ aggressiva e comunque del tutto in linea con i comportamenti delle altre squadre di questo campionato.
Nel girone di ritorno abbiamo raccolto 34 punti: qualcosa abbiamo speso a livello di energie, e questo ha influito anche sugli infortuni. Ora vediamo cosa riusciamo a fare in queste tre partite: il nostro obiettivo è quello di raccogliere il massimo dei punti. Attenzione perchè, però, andremo ad incontrare squadre difficili da affrontare, con motivazioni pari alle nostre”.

Fonte | Torinofc.it

Exit mobile version