Torino, Radonjic 'chiama' quel club: Vanoli incassa… - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, in bilico il futuro di Radonjic: cosa succede ora, lo scatto social fa sognare i fan – FOTO

Pubblicato

su

Radonjic

Il futuro di Nemanja Radonjic con il Torino è in bilico, ecco cosa succede ora, spunta uno scatto social che fa sognare i fan, la foto

Nemanja Radonjic è stato il grande assente del pre-campionato del Torino. Eppure, per comprendere meglio la situazione legata all’esterno d’attacco, è doveroso quanto necessario compiere un breve passo indietro. Il 31 gennaio 2024 infatti, il talento di Nis ha lasciato il Toro e quindi il piemonte per trasferirsi in prestito al Maiorca. Eppure, il semestre in Spagna per lui non è dei più proficui e il riscatto con il club baleare al termine del campionato salta.

Ecco dunque il ritorno al Torino. Questa volta però, sulla panchina granata non trova più Ivan Juric (come al momento dell’addio), bensì il neo allenatore Paolo Vanoli. Eppure, al ritrovo del Filadelfia di Radonjic nemmeno l’ombra, stesso discorso per il ritiro di Pinzolo. Il suo numero 10, infine, scivola sulla distinta del compagno Nikola Vlasic: ennesimo segnale della rottura sempre più probabile tra club e calciatore.

Dunque che ne sarà del futuro di Nemanja Radonjic? A dire il vero, l’unico club veramente uscito allo scoperto in quanto interessato al calciatore sembrerebbe la Stella Rossa. In quel di Belgrado ricordano bene le giocate nel repertorio del calciatore, che nel 2018 proprio nella capitale serba contribuì in modo decisivo alla vittoria del campionato. Gli stessi dirigenti della Stella Rossa, come anticipato, hanno scelto parole al miele per il classe ‘96. Questo, sino a confermare – erano gli ultimi di giugno – la volontà di assicurarsi il cartellino del calciatore.

Una traccia da seguire, quella del ritorno in patria, che evidentemente emoziona anche lo stesso Radonjic. Sui social quest’oggi l’ex Roma ed Empoli ha infatti postato un vecchio scatto risalente proprio all’esperienza con la scuderia serba. Indizio di calciomercato o semplice ricordo? Presto per dirlo, quel che è certo è che sempre sulle piattaforme online i fan della Stella Rossa ora bramano e sognano il suo arrivo. L’attaccante attende e si allena privatamente, chissà se alle porte del Torino di Vanoli arriverà l’offerta (ipotizzabile in un paio di milioni) per il suo acquisto.

Juventus News

Mercato Juve, i bianconeri hanno osservato Hancko a Manchester: sarà lui il colpo in difesa?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Hancko
Continua a leggere

Calciomercato

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere