Torino, colpo per Vagnati: l'addio apre al colpo ex Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, nuovo colpo per Vagnati: la cessione apre all’arrivo dell’ex Milan

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Vagnati

Il Torino accende il calciomercato, la cessione del club granata libera le porte all’arrivo dell’ex Milan, ecco i dettagli del colpo 

Si prospettano giornate incandescenti, le prossime in arrivo sotto il fronte del calciomercato, in casa Torino. Il club granata è infatti deciso a rinforzare la rosa di Paolo Vanoli. Questo a partire, a quanto risulta, dal parco portieri a disposizione del neo tecnico dei piemontesi. Nel pomeriggio odierno infatti, il club sabaudo ha ufficializzato l’addio di Mihai Popa in direzione Cluj. Il terzo portiere saluterà l’ombra della Mole in prestito, per cercare un maggior minutaggio (e fortuna) in terra rumena. 

Come riportato da Tuttosport nella giornata di ieri, al posto del classe 2000, sembrerebbe in dirittura d’arrivo Antonio Donnarumma. Parliamo naturalmente del fratello della retroguardia della Nazionale Gianluigi, reduce dall’esperienza quadriennale al Padova. Il Torino avrebbe quindi bloccato l’ex Milan e Genoa. Da capire, ora che Popa ha a tutti gli effetti salutato Vanoli ed il suo staff, se il direttore tecnico Vagnati chiuderà a tutti gli effetti l’affare anche con il classe 1990 di Castellamare. Si attendono sviluppi. 

QUI IL COMUNICATO E I DETTAGLI CIRCA LA CESSIONE DI POPA DAL TORINO