Torino, Cairo: "Oggi padroni assoluti, tutti bravi" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Torino, Cairo: “Oggi padroni assoluti, tutti bravi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

cairo ifa

TORINO CAIRO ATALANTA – Al termine della gara vinta oggi contro l’Atalanta, in mixed zone, ha risposto alle domande dei giornalisti anche il presidente granata Urbano Cairo, che ha commentato con belle parole l’importante colpaccio di giornata per la propria squadra.

La classifica è il risultato di quello che fai, per cui non è che la classifica parla da sola. Parla anche come fai le partite ed oggi devo dire che ho visto davvero un Torino padrone del campo al 100%, coi 9 tiri in porta ad uno, col possesso palla non so se al 60% o anche di più, 33 minuti su 55 cos’è? Sì, 60% almeno, 60-40… Con loro che non han mai fatto quasi nulla, a parte il rigore, punto e basta. La presenza di Prandelli in tribuna? E’ stata stimolante per i nostri giocatori, però devo dire che chi ha fatto bene oggi, ha fatto molto bene anche in altre partite, quindi direi che insomma, se Prandelli è venuto è perchè prima han giocato bene”, le parole di Cairo.

CERCI DA NAZIONALE E GLI ALTRICerci da Nazionale? C’è Prandelli che sa scegliere lui, non voglio dare consigli, il mister è bravo, non ha bisogno di me. Abbiam preso Alessio inseguendolo tutta l’estate, per cui evidentemente ci contavamo su di lui e quindi insomma direi che questa vittoria e questo Cerci alla fine sono quello che noi ci aspettavamo, poi secondo me oggi è anche la squadra che ha fatto bene, io come sapete non parlo volentieri dei singoli perchè secondo me si parla della squadra: oggi ho visto anche un Bianchi in ottima condizione, ho visto anche dietro un buon rientro di Ogbonna, concreto, non giocava da 2 mesi e praticamente devo dire che mano a mano che giocava l’ho visto riprendere una certa confidenza anche nella sua forza fisica. In un momento quasi a centrocampo ha fatto una cosa di strapotere fisico sua, tipica, per cui bene. Poi direi tutti… Masiello l’ho visto bene, Darmian è rientrato bene, a centrocampo entrambi. Birsa è entrato benissimo, anche Stevanovic ce l’ha messa tutta: io direi una partita in cui ho visto un bel Torino, tutto insieme, con qualche ‘punta’ speciale, però tutti bene, han fatto una gran bella partita“.

IL TIFO“Fa freddo in questi giorni qua, fa molto freddo… Sono i giorni più freddi dell’anno per cui capisco anche la gente stia a casa al caldo a vedere le partite in televisione. Però insomma, arriveranno: se il Torino gioca bene, convince, vince e piace, i nostri tifosi non mancheranno sicuramente“.

Dal nostro inviato: Andrea Bonino

La sintesi di Torino – Atalanta!

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere