Torino-Cagliari streaming e probabili formazioni: dove vederla - Calcio News 24
Connect with us

Cagliari News

Torino-Cagliari streaming e probabili formazioni: dove vederla

Published

on

zaza torino settembre 2018

Torino-Cagliari streaming e probabili formazioni: ecco dove vedere la gara valida per la 32ª giornata della Serie A 2018/2019

Torino-Cagliari streaming e probabili formazioni: ecco dove vedere la gara valida per il 32° turno della Serie A 2018/2019. Domenica 14 aprile alle ore 12.30, allo Stadio Olimpico Grande Torino, i granata di Walter Mazzarri ricevono i rossoblù guidati da Rolando Maran. Torino (49 punti) reduce dal pareggio di Parma e a ridosso delle posizioni europee; Cagliari (36) in posizione tranquilla e proveniente dalla vittoria interna sulla SPAL. Nella gara d’andata, le due squadre pareggiarono per 0-0 alla Sardegna Arena. Adesso è di nuovo Torino contro Cagliari: granata per alimentare l’obiettivo europeo, sardi per avvicinare la salvezza aritmetica.

Torino-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN: la piattaforma, dopo la sottoscrizione di un abbonamento è disponibile su pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile (Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN). La partita sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Mediaset Premium e, a pagamento, per quelli di Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la gara in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI TORINO-CAGLIARI IN DIRETTA LIVE


Torino-Cagliari

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 14 aprile 2019
Fischio d’inizio: ore 12.30
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: Olimpico Grande Torino (Torino)
Arbitro: Massimiliano Irrati (sez. Pistoia)


Torino-Cagliari, probabili formazioni

TORINO – Mazzarri in emergenza in attacco: Belotti è squalificato, mentre Iago Falque è infortunato. Granata probabilmente in campo con Sirigu in porta, Izzo, Nkoulou e Moretti in linea di difesa; a centrocampo ecco Aina, Rincon, Meité e Ansaldi. Davanti, Berenguer e Baselli sono pronti a supportare l’unica punta Zaza.

CAGLIARI – Maran, senza lo squalificato Ceppitelli, non può poi contare su Deiola, Cacciatore e il lungodegente Castro. Rossoblù previsti in campo così: Cragno in porta, Srna, Pisacane, Romagna e Pellegrin iin linea di difesa; a centrocampo sono pronti Faragò, Cigarini e Ionita. In avanti, Barella e Joao Pedro si scaladano a supporto dell’unica punta Pavoletti.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Zaza. Allenatore: Walter Mazzarri.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Romagna, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella, Joao Pedro; Pavoletti.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA

Cagliari News

Convocati Cagliari, le scelte di Nicola per la sfida contro il Lecce

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nicola
Continue Reading

Cagliari News

Cagliari Lecce: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Piccoli
Continue Reading