2013
Torino, avviati i contatti per Ariaudo. E Agazzi…
CALCIOMERCATO TORINO CAGLIARI ARIAUDO – Chi di parametro zero ferisce, di parametro zero perisce. Lo avrà pensato Urbano Cairo, sebbene l’operazione vada intesa nel senso opposto: dopo essere stato ‘scippato’ di Bianchi dal Bologna, il numero uno granata rischia di perdere a giugno anche Danilo D’Ambrosio, il cui rinnovo appare sempre più lontano. Ecco perché Cairo e Petrachi hanno iniziato a guardarsi attorno, individuando un obiettivo ben preciso: Lorenzo Ariaudo, prodotto del settore giovanile della Juventus. Un parametro zero cresciuto tra le fila bianconere: due rivincite con un solo acquisto.
AFFARE – Davide Torchia, agente del giocatore, è già stato contattato: ci sarà, però, da battere la concorrenza di Genoa e Udinese, che su Ariaudo hanno già messo gli occhi. Non per gennaio, nonostante sia praticamente ai margini della rosa, ma per giugno, quando sarà libero di accasarsi in qualunque club. E sempre dal Cagliari i granata potrebbero risolvere il problema porta: anche Michael Agazzi è in scadenza di contratto.
SUGGESTIONE – Come rivelato da ‘Tuttosport’, quella di Agazzi, per ora, è più una suggestione che un affare possibile, anche perché radio mercato segnala già di un accordo raggiunto tra il portiere bergamasco e la Fiorentina. Se poi Gillet dovesse ottnere uno sconto sulla squalifica, allora il problema sarebbe risolto definitivamente.