2016

Probabili formazioni: Torino – Atalanta

Pubblicato

su

Le probabili scelte di Ventura e Reja per la 32^ giornata di Serie A

Domenica 10 aprile 2016 si gioca la giornata numero 32 del campionato italiano di Serie A, stagione 2015-2016. In programma nel pomeriggio, alle ore 15, la sfida di Serie A tra Torino e Atalanta allo Stadio Olimpico di Torino. 

TORINO – ATALANTA, LE INFORMAZIONI UTILI – Sempre indisponibili per i padroni di casa Avelar ed Immobile: il primo ne avrà fino a fine stagione, Immobile conta di ritornare entro fine mese. In dubbio Acquah e Benassi, anche se quest’ultimo dovrebbe comunque recuperare, mentre sarà Baselli a giocare da mezz’ala sinistra titolare. Nell’Atalanta l’unico indisponibile è il lungodegente Carmona: Reja potrebbe confermare l’11 titolare che ha battuto il Milan nell’ultimo turno di campionato. 

TORINO (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro, Belotti, Maxi Lopez. In panchina: Ichazo, Castellazzi, Bovo, Jansson, Gaston Silva, Zappacosta, Gazzi, Obi, Farnerud, Acquah, Martinez. Allenatore: Giampiero Ventura.

ATALANTA (4-2-3-1): Sportiello, Masiello, Stendardo, Paletta, Dramè, Cigarini, De Roon, Kurtic, Diamanti, Gomez, Pinilla. In panchina: Bassi, Conti, Cherubin, Bellini, Raimondi, Toloi, Migliaccio, Freuler, D’Alessandro, Gakpè, Monachello, Borriello. Allenatore: Edy Reja. 

DIRETTA/STREAMING – La sfida tra Torino e Atalanta, 32^ giornata di Serie A, sarà trasmessa a partire dalle 15 su satellite (Sky Calcio) e su digitale terrestre (Premium Calcio). Sarà possibile assistere al match dell’Olimpico anche in streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – I bookmaker puntano sulla vittoria del Torino, pagata 1,90 volte la posta: più alte, invece, le quote di X (3,30) e 2 (4,50). Da segnalare, per le vostre multiple, il segno Over 1,5 che paga 1,38 volte la posta. Considerando che ambedue le formazioni si sono decisamente allontanate dalla corsa salvezza potrebbe esserci spazio per i gol. 

PRECEDENTI E STATISTICHE –  Tra le classiche del nostro calcio, Torino – Atalanta è stata disputata ben 46 volte nella storia della Serie A: 24 vittorie per i padroni di casa a fronte di 16 pareggi e di 6 vittorie dell’Atalanta. Lo scorso anno finì 0-0: l’ultima vittoria dell’Atalanta risale al match del 15 aprile 2007, 1-2 per gli orobici. 

CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTADUESIMA GIORNATA DI SERIE A

Exit mobile version