2016
Formazioni ufficiali: Torino – Atalanta
Le scelte ufficiali di Ventura e Reja per la 32^ di Serie A
A Torino le squadre stanno per scendere in campo tra qualche minuto per una delle tre partite del pomeriggio di Serie A. Il Torino padrone di casa se la vedrà con l’Atalanta ospite per una sfida salvezza anche se meno salvezza di quanto si pensava. Battute a parte il Torino e l’Atalanta ancora non sono salve ma sono più tranquille e oggi potrebbe essere un incontro decisivo per entrambe. Sono uscite da poco le formazioni ufficiali e Giampiero Ventura ha confermato quanto si pensava alla vigilia e quindi ha schierato Vives e Obi e non Baselli; dall’altra parte Edy Reja ha schierato Conti alto nel tridente di trequartisti con Kurtic nel ruolo di centrale.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Obi, Vives, Acquah, Molinaro; Lopez, Belotti. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Zappacosta, Farnerud, Gazzi, Benassi, Baselli, Martinez, Maksimovic, Silva. Allenatore: Ventura.
Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Dramè; De Roon, Cigarini; Conti, Kurtic, Gomez; Pinilla. A disposizione: Radunovic, Toloi, Bellini, D’Alessandro, Migliaccio, Freuler, Gakpè, Borriello, Brivio, Cherubin, Monachello, Raimondi. Allenatore: Reja.