Torino-Atalanta highlights e gol: raddoppio di Iago Falque! - VIDEO - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

Torino-Atalanta highlights e gol: raddoppio di Iago Falque! – VIDEO

Published

on

Spal Iago Falque

Torino-Atalanta highlights e gol: le azioni salienti del match della 25ª giornata della Serie A 2018/2019

Torino-Atalanta highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 25° turno della Serie A 2018/2019. Allo Stadio Olimpico Grande Torino, i granata di Walter Mazzarri ricevono la compagine guidata da Gian Piero Gasperini. E’ sfida per l’Europa: Torino nono in classifica con 35 punti e reduce dal pareggio di Napoli, Atalanta (38) sesta e proveniente dalla sconfitta interna contro il Milan. Nella gara d’andata, giocata a Bergamo a fine settembre, le due formazioni pareggiarono per 0-0. Adesso è di nuovo Torino contro Atalanta: in palio, punti pesanti per i piazzamenti europei. Ecco gli highlights della partita:

Il Torino passa in vantaggio poco prima della fine di un primo tempo davvero esaltante per intensità e occasioni da gol per ambedue le squadre. Al 42′ la sblocca il difensore Armando Izzo che deposita in rete a porta vuota dopo il salvataggio in extremis del portiere avversario Berisha. Si tratta del terzo gol in campionato per l’ex Genoa dopo ventiquattro presenze nella stagione 2018/2019.

Al 2′ st Iago Falque segna il gol del 2-0: servito bene da Meite dalla sinistra, lo spagnolo controlla in area e deposita il pallone in rete. Granata avanti di due lunghezze, orobici in difficoltà.

https://twitter.com/RecordingVideo1/status/1099325662974955525

https://twitter.com/wesleynd2/status/1099320063759400960

Atalanta News

Atalanta, occhio a non perdere il treno Champions League! Quanti punti ha perso la Dea? Il confronto rispetto all’andata

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

Atalanta Gasperini
Continue Reading

Atalanta News

Atalanta, Gasperini: «Ci è mancato dinamismo, Retegui il più attivo. Dobbiamo cambiare questa cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gasperini
Continue Reading