Torino, ag. D'Ambrosio: "Chi lo vuole faccia presto" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Torino, ag. D’Ambrosio: “Chi lo vuole faccia presto”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Nome caldo in casa Udinese è quello di Danilo D’Ambrosio, laterale destro e sinistro attualmente in compartecipazione libera tra Juve Stabia e Torino. Il procuratore del giocatore, Luca Dell’Amico, ha fatto il punto della situazione del suo assistito in esclusiva a Il Friuli/Udineseblog.

Si parla di rischio buste per D’Ambrosio. Pensa che si arriverà  a questo?
Non credo. So che domani pomeriggio le due società  (Juve Stabia e Torino) si incontreranno e la sensazione è che troveranno un accordo. Da quello che so, il Torino dovrebbe riscattarlo, anche perchè sarebbe un grosso errore non farlo, visto il valore del giocatore“.

D’Ambrosio si è messo in luce appena giunto a Torino, tanto da attirare su di sè l’interesse di diversi club di A, tra cui l’Udinese:
Io credo che in realtà  siano ancora in molti quelli che non hanno capito le sue potenzialità . So che l’Udinese lo ha monitorato. Io non ho avuto a che fare con la società  bianconera direttamente. Con me si sono fatti vivi il Chievo e la Sampdoria, oltre ad altri club. Credo però che se la società  di Pozzo è davvero interessata a lui, dovrebbe prenderlo ora, altrimenti poi farà  fatica“.

Possibile che alla fine, invece, resti a Torino?
A me piace la meritocrazia e devo dire che il Torino è stata la prima squadra di categoria a credere in lui, perciò sarei contento se lo prendesse, perchè c’ha visto più lungo degli altri. Penso comunque che chi comprenderà  appieno le sue potenzialità , farà  l’affare“.

Il Torino è rimasto in serie B. Per D’Ambrosio sarebbe bello il salto di categoria in A, magari con l’Udinese?
Sarebbe certamente importante. A me piace però essere realista. In questo momento c’è la possibilità  Torino. Questa è la possibilità  concreta e solo a questa pensiamo“.

Fonte | Il Friuli – Udineseblog