Hanno Detto

Toni: «Kean e Thuram bene. Juve-Inter è la sfida di Vlahovic e Lautaro»

Pubblicato

su

Luca Toni di attaccanti se ne intende e La Gazzetta dello Sport ha voluto sentirlo per un suo parare sulla sfida tra Juve e Inter

Luca Toni di bomber se ne intende, essendo stato lui un grande attaccante. Ecco la sua lettura anticipata di JuventusInter per quanto riguarda chi sta davanti offerta a La Gazzetta dello Sport.

TOP PLAYER«Lautaro Martinez è sempre più leader e goleador. E la fortuna dell’Inter è che in Europa non lo considerano ancora alla pari degli altri top player e non lo hanno portato via con offerte faraoniche».

VLAHOVIC«Quando è entrato contro Fiorentina e Cagliari, mi è sembrato sereno: questo è un ottimo punto di ripartenza, soprattutto perché ultimamente è sempre stato Kean il titolare. Moise, al di là che non ha segnato per una questione di centimetri, ha fatto bene. Ma resto convinto che Dusan possa segnare ancora 20 gol perché i bomber come lui, quando decollano, sono in grado di realizzare 4-5 gol in una settimana. Serve una scintilla, magari alla ripresa decide il derby d’Italia e gli svolta la stagione».

LAUTARO CAPOCANNONIERE«É lunga, ma diciamo che ha messo la freccia. Quel che più impressiona di Lautaro, al di là dei colpi, è la leadership. É un trascinatore. E che bella sorpresa Thuram».

LUKAKU«Romelu è un grande centravanti, una certezza. Ma tanto l’Inter quanto la Juve hanno fatto bene a puntare su attaccanti più giovani anche per un discorso di futuro».

Exit mobile version