Luca Toni: «Juve, Motta farà del crescere VLAHOVIC, lo completerà. KOOPMEINER e YILDIZ, ecco cosa aspettarsi. Douglas LUIZ fuori? Deve capire QUESTO...»
Connettiti con noi

Juventus News

Luca Toni: «Juve, Motta farà del crescere VLAHOVIC, lo completerà. KOOPMEINER e YILDIZ, ecco cosa aspettarsi. Douglas LUIZ fuori? Deve capire QUESTO…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Toni

Le parole di Luca Toni, ex attaccante, sul progetto della nuova Juventus di Thiago Motta. I dettagli

Nella sua carriera Luca Toni, campione del mondo nel 2006, ha avuto una piccola parentesi nella Juventus. A La Gazzetta dello Sport esprime le sue sensazioni dopo l’inizio della stagione.

VLAHOVIC DA 30 GOL«Motta coinvolge molto il centravanti nel gioco e questo aspetto può solo fare bene a Dusan, che ha la possibilità di completarsi. Un killer d’area, Vlahovic, lo è sempre stato e sono convinto che i suoi gol li realizzerà sempre».
KOOP E YILDIZ PER DUSAN«Koopmeiners e Vlahovic possono fare uno la fortuna dell’altro, anche in zona gol. Le imbucate dell’olandese saranno fondamentali per Dusan. Ma sono convinto che i movimenti del serbo libereranno spazi importanti per Koop, velenosissimo quando prende la mira. Sarà prezioso anche Yildiz, che può diventare la rivelazione della Juve. Il nuovo numero 10 è un giocatore moderno: ha fantasia, salta l’uomo e poi è scuola Bayern, una sicurezza».
CONCEICAO«Possiede colpi interessanti, poi è molto rapido ed è abile nell’uno contro uno: il calcio sta andando in questa direzione. Sono curioso anche io di vederlo nella Juve. Mi aspetto molto da Nico Gonzalez, che alla Fiorentina ha alternato alti e bassi: ma il giocatore non si discute».
DOUGLAS LUIZ NON ANCORA TITOLARE«Abbiamo capito tutti, anche noi che siamo fuori, che Thiago Motta non guarda al nome che c’è scritto sulla maglietta, ma a quello che vede durante gli allenamenti. Se il giocatore lo capisce, è un vantaggio per tutti. Soprattutto perché le qualità e lo spessore internazionale di Douglas Luiz non sono in dubbio».