Toni: "Dobbiamo vincerle tutte, bisogna essere più cattivi" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Toni: “Dobbiamo vincerle tutte, bisogna essere più cattivi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Le dichiarazioni di Luca Toni a Mediaset Premium e Roma Channel al termine di Livorno-Roma terminata 3 a 3.

“L’ importante per la Roma è vincerle tutto da qui alla fine. Io sono contento perchè ho fatto 90 minuti e venivo da 40 giorni di infortunio, sono dispiaciuto perchè più di un gol mio, serviva una vittoria ma, adesso cercheremo di rifarci contro l’Udinese. Il rigore contro? Non lo so, la colpa è nostra che abbiamo creato certi presupposti, l’arbitro è umano, io ero distante e noi non ci dobbiamo attaccare a questo, piuttosto dovevamo non farci fare gol. Potevamo riaprire il campionato riavvicinarci all’Inter ma non siamo stati bravi adesso faremo il massimo e l’importante è rimanere nelle prime tre posizioni. Il mio futuro? Adesso cercherò di fare più gol possibile e arrivare più in alto possibile con la Roma, fare una grande stagione e voglio che la Roma mi voglia a tutti i costi. Devo anche però rispettare le scelte di un club che ha il mio cartellino e che mi ha sempre trattato bene, ci siederemo attorno a un tavolo e decideremo.

TONI A ROMA CHANNEL

“Occasione persa? Noi dobbiamo guardare noi stessi, c’è tanto rammarico nello spogliatoio, dovevamo essere più cattivi e chiuderla poi loro su questa mezza palla sporca hanno pareggiato. Avevamo una bella occasione, però ci sono tante partite e faremo il possibile per dare noia all’Inter e rimanere tra le prime tre posizioni. Era meglio vincere, non dobbiamo pensare allo scontro diretto, maÃ?  all’Udinese ed appena qualcuno fa un passo falso ci dobbiamo inserire.
Io penso che ci sono anche certi episodi che prima ci andavano bene e adesso no. Vincevamo partite al 90′ ad esempio. Quelle tre palle sporche ci hanno punito, il nostro portiere non ha fatto grandi parate.
Speriamo che contro l’Udinese il mister avrà  tutti a disposizione”.

Fonte: forzaroma.info