2018

Tonelli via da Napoli: 3 squadre su di lui

Pubblicato

su

Lorenzo Tonelli vive, da mesi ormai, da separato in casa col Napoli, motivo per cui più di un club della nostra Serie A ci avrebbe fatto un pensierino

Era arrivato a Napoli con le stimmate dell’uomo di Sarri. Il difensore che fece tanto bene ad Empoli, sotto la gestione del tecnico ora al Napoli: leader della retroguardia, goleador, insomma era davvero sulla cresta dell’onda. In Campania, però, complice qualche problema fisico di troppo, non è andata bene e Tonelli è finito ai margini della rosa partenopea. E’ sulla lista dei partenti e a gennaio potrebbe, e dovrebbe, andare a giocare altrove.

Dove? Eh beh, questo è ancora da capire. Già nel corso dello scorso mercato estivo c’erano stati vari sondaggi per lui, adesso, stando a quanto scrive Il Corriere dello Sport, sarebbero 3 le squadre sulle sue tracce. Benevento, Crotone e Spal. I giallorossi potrebbero perdere, nuovamente, Lucioni e hanno bisogno di rinforzi di esperienza e qualità per tentare la disperata corsa alla salvezza. La Spal potrebbe dar via Oikonomou e, quindi, a Leonardo Semplici farebbe comodo un nuovo centrale difensivo. Il Crotone stesso, inoltre, aggiungerebbe volentieri un centrale lì dietro, visti gli infortuni occorsi a Simic e Cabrera. Tonelli è pronto a diventare l’uomo salvezza.

Exit mobile version