2017
Tonelli: «Napoli gruppo fantastico. Meritavamo la vittoria»
Napoli – Sampdoria è stata la partita di Lorenzo Tonelli: esordio e gol con gli azzurri. Le ultimissime notizie dalla diciannovesima giornata di Serie A
Lorenzo Tonelli non poteva iniziare meglio la sua avventura al Napoli e il suo anno solare. Il difensore toscano, fin qui mai utilizzato e accostato a altre squadre per gennaio, ha fatto la sua prima gara in azzurro e ha segnato al novantacinquesimo il gol che ha dato i tre punti ai campani contro la Sampdoria per la diciannovesima di Serie A, la prima del 2017. Lo stesso Tonelli ha parlato alla fine dell’incontro, con un sorriso a trentadue denti stampato sulla bocca.
TONELLI ESALTA IL NAPOLI – «Ho dovuto passare qualche problemino fisico ma lavorando ho avuto la fortuna di farmi trovare pronto sempre. Sul gol sapevo che avrei segnato, sono andato in area per quello. Il gruppo è fantastico, mi hanno aiutato molto fin dall’inizio e il fatto di aver esultato tutti assieme per il mio gol è l’esempio più lampante. Questo Napoli ha dimostrato che non molla, abbiamo portato a casa il risultato che ci meritavamo. Sono contento per il gol e per il successo» ha detto Lorenzo Tonelli ai microfoni di Sky Sport alla fine della partita del Napoli contro la Sampdoria.