2015
Tomovic: «Una grande Fiorentina»
Il difensore celebra l’approdo in semifinale
Roma – Fiorentina è stata una partita ricca di spunti per gli addetti ai lavori. Mentre Garcia ha appurato che la squadra sta vivendo un periodo di forte crisi, Montella è stato celebrato come un tecnico capace e sapiente -a ragione- che ha saputo mettere in difficoltà la seconda forza del campionato. La vittoria dell’Olimpico lancia i viola in semifinale, e adesso la Fiorentina non si nasconde più: la Coppa Italia è un obiettivo.
FELICITA’ – Chi ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per essere ad un passo dalla finale è Nenad Tomovic, difensore gigliato che pochi minuti fa ha postato su Twitter un’immagine che lo ritrae in duello con l’amico Ljajic, oggi giallorosso, seguita da questa didascalia: «E’ una grande Fiorentina! Cuore e carattere, andiamo in semifinale». Queste le parole di Tomovic, che aspetta -come tutta la squadra- il risultato di questa sera tra Napoli e Inter.
È una grande @acffiorentina ! Cuore e carattere…andiamo in semifinale!!! #TimCup #ACFFiorentina #RomaJuventus pic.twitter.com/xrmsbihOa4
— Nenad Tomovi? (@Tomovic) 4 Febbraio 2015