Toloi: «Vorrei un trofeo con l'Atalanta. Chiudere la carriera a Bergamo? Un sogno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Toloi: «Vorrei un trofeo con l’Atalanta. Chiudere la carriera a Bergamo? Un sogno»

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

toloi atalanta

Le parole del capitano dell’Atalanta Rafael Toloi in vista della stagione 2023-2024 nerazzurra e sul Ritiro in quel di Clusone

Ai microfoni di DAZN, il capitano dell’Atalanta Rafael Toloi ha rilasciato qualche dichiarazione sul Ritiro in quel di Clusone, con la nuova stagione dietro l’angolo.

LE PAROLE «Sono onorato che questa sia la mia nona stagione con l’Atalanta. Un contesto di ritiro serve molto riposare, specialmente per i carichi di lavoro durante la settimana: noi siamo abbastanza abituati, però dobbiamo cercare di motivare i nuovi: hanno comunque grande talento. Io voglio vincere un trofeo con l’Atalanta, abbiamo avuto squadre forti con l’occasione anche di portare a casa la Coppa Italia: il nostro obiettivo sarà realizzare tutto ciò. Gasperini? Ha sempre lavorato con grande intensità, per la mia crescita è stato importante e sono contento di essere con lui qua, e di aiutarlo nel suo lavoro. Chiudere la carriera a Bergamo? Sarebbe la cosa più bella della mia carriera. Nell’Atalanta ho trovato una società che volava insieme a me».