Atalanta, Toloi: «Potevamo segnare il quarto gol, qualificazione ancora aperta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Toloi: «Potevamo segnare il quarto gol, qualificazione ancora aperta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Toloi

Atalanta, Toloi: «Potevamo segnare il quarto gol, qualificazione ancora aperta»

Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, è intervenuto in mixed zone al termine della vittoria contro il Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole:

LA PARTITA – «È stata una partita di grande intensità. Loro sono stati molto pericolosi, palleggiano molto bene davanti, ma abbiamo fatto una buona prova difensiva. Abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo fatto quello che volevamo».

E’ MANCATO IL QUARTO GOAL«Abbiamo dato una buona risposta, è stata una partita di livello, abbiamo giocato contro un avversario di grande qualità, tutte e due le squadre hanno provato a giocare, abbiamo avuto tante occasioni, potevamo fare anche il quarto gol. Però è stata una partita difficile, abbiamo giocato bene e a calcio. Ma per la qualificazione è ancora tutto aperto».

CAMPIONATO – «Abbiamo dato una buona risposta, è stata una partita di livello, abbiamo giocato contro un avversario di grande qualità, tutte e due le squadre hanno provato a giocare, abbiamo avuto tante occasioni, potevamo fare anche il quarto gol. Però è stata una partita difficile, abbiamo giocato bene e a calcio. Ma per la qualificazione è ancora tutto aperto».