2017

Juventus-Inter, Toldo scaccia sospetti: «Col Var vince chi merita»

Published

on

Si va verso Juventus-Inter e si parla di Var e di gol dei portieri: chi meglio di Francesco Toldo può commentare il Derby d’Italia…

L‘Inter si presenta alla partita con la Juventus da prima in classifica. L’ex portiere nerazzurro Francesco Toldo, a lungo nei ranghi dirigenziali interisti, ha giocato parecchi Derby D’Italia e sa che la partita nasconde insidie. Lo stesso Toldo ha ha dichiarato: «Juventus-Inter sarà una partita combattuta e alla fine vincerà lo spettacolo. Non ci sono scuse o sospetti, con il Var vincerà la squadra che se lo meriterà di più. Il Var aiuterà lo spettacolo».

«Il primato dell’Inter è merito non solo di Spalletti, ma si tratta di una sinergia tra società e giocatori. I giocatori dell’Inter sono forti, lo dice lo stesso tecnico» ha commentato l’ex portiere all’ANSA. Il nome di Toldo è spesso legato ai gol segnati dai portieri, dato che fu decisivo in un Inter-Juventus qualche anno fa. Gli almanacchi, però, assegnano la rete a Vieri. Logico che l’ex azzurro possa comunque dire la sua su Brignoli: «Tutta l’Italia calcistica è stata con Brignoli e con il Benevento come fosse una favola calcistica. Sono stato molto felice per il suo gol. Da oggi in avanti molti ragazzini saranno fieri di fare il portiere».

Exit mobile version