2012

Tigre, Gorosito: “San Paolo, Franco è un omosessuale”

Pubblicato

su

SAN PAOLO FRANCO TIGRE GOROSITO – Non si placa l’eco delle polemiche dopo il ritiro del Tigre dal campo del San Paolo nel corso della partita di Coppa Sudamericana che si disputava tra le due formazioni: gli argentini, ricorderete, hanno praticamente boicottato il match.

Al termine della partita, il tecnico dei brasiliani, Franco, rivolgendosi all’allenatore avversario, Gorosito, avrebbe affermato:E’ un codardo, è stato più bello festeggiare senza di lui. Netta la risposta dell’argentino, che aveva imposto alla sua squadra di non scendere in campo nel secondo tempo per timore delle ritorsioni dei tifosi di casa: Franco è un ‘maricon’ (dispregiativo di gay, ndr)“.

Gorosito, parlando della partita, ha poi aggiunto:Era tutto organizzato, mi sembrava di essere in un film. Non mi è mai capitato di vivere un’esperienza così: ho giocato in Colombia, i tifosi ci lanciavano i razzi sui calci d’angolo ed esibivano le bare dei nostri 11 giocatori, ma niente al confronto di quello che è successo al Morumbi l’altro giorno“.

Exit mobile version