Calciomercato

Tiago Pinto: «Il no di Zaniolo ci mette in difficoltà. Cessione? Fino a martedì…»

Published

on

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro il Napoli: le dichiarazioni

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha così parlato a Dazn.

CEDERE ZANIOLO – «Non ho problemi nel rispondere, ma ormai tutti hanno capito cosa è successo. Ha fatto una richiesta per andare via, insieme al suo procuratore abbiamo provato a trovare una soluzione che è arrivata. Magari lui non è contento e noi siamo in difficoltà, questa soluzione era una soluzione ad una richiesta fatta da lui. Con tutti i paletti del FFP non possiamo cedere al no di Zaniolo e poi prendere altri giocatori. Vediamo cosa succede, non mi allungo ma è difficile per noi e per tutti».

ZANIOLO REINTEGRATO – «Abbiamo 48 ore prima della fine del mercato. Io metto sempre la faccia e parlo delle trattative, ne riparleremo. Gli interessi della Roma vengono prima, spero tutti pensino lo stesso».

MOURINHO – «Del suo futuro si parla internamente. Abbiamo un rapporto buono, anche se qualcuno prova a dire il contrario. Abbiamo vicinanza e ne parliamo internamente».

Exit mobile version