Thuram: «Non so cosa non abbia funzionato con Motta, adesso con Tudor settimana dopo settimana...»
Connect with us

Juventus News

Thuram: «Non so cosa non abbia funzionato con Motta, adesso con Tudor settimana dopo settimana…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Khephren Thuram 1 e1735496060754

Le parole di Khephren Thuram, centrocampista della Juve, dopo la vittoria ottenuta dai bianconeri in casa contro il Genoa

Khephren Thuram ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Juve contro il Genoa. Di seguito le parole del centrocampista bianconero.

PAROLE – «Sto bene fisicamente, dopo la corsa finale ero morto».

PRIMA PARTITA CON TUDOR – «Abbiamo giocato contro una buona squadra. È la prima settimana col nuovo mister, settimana dopo settimana andrà meglio».

SU TUDOR E SUO PADRE – «Ho visto che hanno parlato, mi ha fatto ridere. Tudor è un grande allenatore, che porta grande intensità. Mi dice di essere molto aggressivo e portare avanti la palla. Mi piace la sua idea».

COSA NON HA FUNZIONATO – «Non so cosa non abbia funzionato. Siamo la Juve e dobbiamo sempre vincere».

Juventus News

Juve, botta alla coscia per Yildiz: a rischio la sfida contro il Parma? Le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

yildiz
Continue Reading

Calciomercato

Osimhen, parole di addio al Galatasaray? La Juve alla finestra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Osimhen
Continue Reading