2020

Thuram jr: «L’Inter è una squadra fortissima, ho grande ammirazione per Lukaku»

Pubblicato

su

Ammirazione e rispetto, sono i sentimenti che Marcus Thuram prova nei confronti dell’Inter a poche ore dalla sfida in Champions League

Marcus Thuram, figlio di Lilian e attaccante del Borussia Monchengladbach, ha parlato alla Gazzetta dello Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Inter.

PRONOSTICO – «I pronostici non si fanno. Mio papà ha segnato una doppietta nella semifinale del Mondiale di Francia del 1998: chi lo avrebbe mai detto?».

PASSIONE – «Non so perché, ma quando papà giocava per la Juve, tifavo per il Milan, quando è passato al Barcellona tifavo per il Real Madrid. Adoravo Sheva e Crespo, ma adesso sono tifoso solo del mio Borussia».

RISPETTO – «È una squadra fortissima: dal portiere fino all’attaccante è difficile dire chi sia il migliore. Però ho sempre avuto una grande ammirazione per Lukaku. Lo seguivo quando era giovanissimo, per me è sempre stato una fonte di ispirazione. Spero di diventare più forte di lui, lavoro tutti i giorni per diventare uno dei migliori al mondo».

Exit mobile version