2014

Thohir: «Problema allenatore». Spunta Mancini…

Pubblicato

su

Il patron allo scoperto: «Vedremo nelle prossime due partite»

INTER THOHIR MAZZARRI – Non basta la vittoria a far tornare il sereno in casa Inter ed, infatti, il presidente Erick Thohir ha parlato per la prima volta di “problema allenatore” ai microfoni di Viva Bola: «Bisogna analizzare in maniera equa il problema dell’allenatore. Vedremo nelle prossime due partite, ma cambiare il proprio tecnico in corsa non è mai una buona soluzione. Vogliamo dargli un’altra opportunità. Ci sono tante voci su un nuovo allenatore, noi per l’Inter puntiamo al miglior coach», ha dichiarato il magnate indonesiano.

L’OMBRA DELL’EX – Non sono state spazzate via, dunque, le nubi attorno al futuro di Walter Mazzarri e certo non aiuta la presenza di Roberto Mancini al Manuzzi. Certo l’ex allenatore nerazzurro arriva a Cesena ogni domenica, potrebbe trattarsi di semplice aggiornamento professionale, ma intanto ha salutato con molto affetto il direttore generale Marco Fassone, il responsabile dell’area tecnica Piero Ausilio e il Ceo Michael Bolingbroke, soffermandosi per una chiacchierata.

OBIETTIVI – Thohir ha poi proseguito sui traguardi nerazzurri: «Ora il nostro unico obiettivo finale è quello di arrivare nelle prime quattro. Tuttavia non è impossibile entrare in Champions. E’ vero che esiste anche l’Europa League, vincendola, per raggiungere quel traguardo, ma rimaniamo ottimisti sul fatto che l’Inter sia in grado di raggiungere l’Europa. Credo nel mio management, il cui lavoro ci aiuterà ad agguantare questo obiettivo. Guardate la Roma, dove era tre anni fa? E in questa stagione è già in grado di competere per lo scudetto. Siamo una squadra solida. Mazzarri? Io credo nel suo lavoro. Moratti? Rispetto la sua decisione, siamo veramente in buoni rapporti».

Exit mobile version