2017
Thohir-Suning: rapporti tesi. L’indonesiano complica il mercato e chiede una buonuscita shock!
I rapporti tra Erick Thohir e Suning non sarebbero di totale armonia. L’indonesiano avrebbe chiesto una buonuscita da 200 milioni di euro per le sue quote!
…ora ci si mette anche Erick Thohir a complicare i piani dell’Inter! Il magnate indonesiano, ufficialmente ancora presidente del club nerazzurro, ha ‘portato male’ ai nerazzurri che hanno perso la loro prima partita stagionale contro l’Udinese (l’indonesiano era in tribuna, l’ultima volta fu per un’altra sconfitta per 1-3, con la Roma) e ora rischia di complicare maledettamente i piani di Spalletti e soci in vista del mercato di gennaio. Come rivela “Il Corriere della Sera” infatti, tra il presidente interista e il gruppo Suning non c’è un rapporto in totale armonia.
L’ago della questione è legato alla buonuscita chiesta dall’attuale presidente nerazzurro al gruppo cinese per liberarsi delle sue quote. Suning ha offerto 40 milioni di euro ma l’indonesiano ha declinato e ha presentato una richiesta ‘shock’ che potrebbe rovinare il mercato di gennaio dell’Inter: Thohir ha chiesto 200 milioni per cedere le sue quote e per uscire definitivamente dall’Inter! Il numero uno non dovrebbe presenziare alla cena con i 400 dipendenti interisti e con la squadra. Rapporti tesi tra le parti. ET è tornato ma l’Inter non sorride.