2016
Thohir ai Primavera: «Grande Inter, siete il futuro»
L’Inter vince la Coppa Italia Primavera e Thohir esulta
L’Inter ha vinto contro la Juventus nella finale di Coppa Italia disputatasi stasera a San Siro valida per la Primavera. Erick Thohir, presidente dell’Inter, non è rpesente in Italia ma è in Indonesia anche se ha seguito con attenzione la partita dei giovani nerazzurri, che hanno rimontato contro gli storici avversari bianconeri e, seppur a livello di giovanili, hanno vendicato la ferita aperta della rimonta mancata nella Tim Cup dei “grandi”. Erick Thohir si è complimentato poco fa coi suoi ragazzi.
#CoppaItalia #Primavera: la @juventusfc non rimonta, rivincita @Inter!https://t.co/gZhQ6ClSPG pic.twitter.com/6ZhxCZ7r0w
— Calcio News 24 (@CalcioNews24) 13 aprile 2016
THOHIR ESULTA – «Questi ragazzi sono il futuro dell’Inter, siamo orgogliosi di loro! Complimenti a loro, a mister Stefano Vecchi, a Roberto Samaden e a tutto lo staff e grazie a tutti i fan dell’Inter che stasera erano a San Siro. Sempre forza Inter!» è il messaggio che Thohir ha mandato all’Inter e che i nerazzurri hanno pubblicato poco fa sul profilo Twitter. L’Inter se l’è vista brutta perché, dopo l’1-0 di Torino, è andata sotto con gol di Kastanos ma poi ha vinto 2-1 grazie alle reti di Manaj (poi espulso) e Zonta.