2015

Thohir: «Adoro Pirlo, Icardi è il futuro dell’Inter»

Pubblicato

su

Le mosse di mercato: «Provvederemo in caso di partenze»

Erick Thohir, presidente dell’Inter, è stato il protagonista di una lunga intervista con Premium Sport parlando anche di mercato, ma non solo. Queste alcune delle sue dichiarazioni: «Sono contento della squadra attuale, se vi saranno giocatori in partenza e avremo necessità di intervenire su qualche reparto faremo qualcosa. Il mercato è fatto così, noi siamo coperti ma provvederemo in caso di partenze. Pirlo? E’ uno dei calciatori che adoro, ma in questo momento a centrocampo siamo coperti, abbiamo il giusto mix di esperienza e gioventù».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Thohir: «Icardi? Per noi è fondamentale ed è tra i giocatori che vogliamo tenere per formare il nucleo da tenere per il futuro,  crediamo in lui. Sono d’accordo con Ausilio, chi vuole fare un’offerta non deve presentarsi nemmeno se non con una montagna di soldi. Ljajic? Abbiamo una opzione con la Roma e se continuerà così farà parte del futuro dell’Inter».

PROGRAMMI – Conclude il patron indonesiano: «Inter? Voglio vincere di più, sarei molto contento se dovessimo qualificarci alla prossima Champions League. Lega? Bisogna lavorare assieme e non litigare tra di noi, bisogna migliorare la Serie A, la concorrenza non è solo con la Premier League ma anche con altri sport che vogliono investire su altri mercati. Fair-play finanziario? Siamo obbligati a rispettarlo, mantenendo comunque le promesse fatte ai nostri tifosi».

Exit mobile version