2017

Thiago Silva tifoso d’eccezione: «Milan-Juve? Sento ancora Allegri, ma tiferò per i rossoneri»

Pubblicato

su

Thiago Silva, ex difensore centrale del Milan, ha detto la sua sul big match Milan-Juventus, in programma a San Siro dalle 18

Milan-Juve è una classica del campionato italiano, sfida tra due filosofie societarie diverse, da sempre ai vertici della nostra Serie A. Sul prato verde dello stadio Giuseppe Meazza, le ambizioni di riscatto della squadra di Montella sfideranno la voglia bianconera di avvicinarsi alla vetta della classifica. Di sfide così ne ha vissute tante il brasiliano Thiago Silva, milanista dal 2009 al 2012, che ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport: «Milan-Juventus è sempre stata una partita importante».

Il difensore attualmente in forza al Paris Saint Germain e alla nazionale brasiliana, dunque, aggiunge: «Ogni volta che ho affrontato i bianconeri, è stata sempre una gara difficile. Da un lato, c’è un allenatore che conosco molto bene come Massimiliano Allegri, ma devo tifare per il Milan. Sarei davvero contento se vincesse stasera. Sono ancora in contatto con Max, e parliamo spesso, o almeno quando abbiamo tempo. In ogni caso, io sto ancora supportando il Milan. I rossoneri sono un grande club e devono tornare in Champions League il più presto possibile, il che significa che devono vincere grandi partite come questa». 

Exit mobile version