Thiago Silva a MilanTV: «Che emozione tornare 12 anni dopo, non l'ho mai dimenticato»
Connect with us

Milan News

Thiago Silva a MilanTV: «Che emozione tornare 12 anni dopo, non l’ho mai dimenticato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thiago silva

Le parole di Thiago Silva, ex difensore del Milan, al suo ritorno a Milanello in visita alla squadra dopo 12 anni dal suo addio

Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Stella Rossa a San Siro nella sfida valevole per la sesta giornata della Champions League 2024/25. Di seguito le parole di Thiago Silva a Milan TV, oggi ospite a Milanello.

EMOZIONE – «Ho tanta emozione nel tornare qua dopo 12 anni, è cambiato tanto. Mi ha fatto piacere guardare l’allenamento e ritrovare gli amici, come Ibra. Sono molto contento».

PRIMO RICORDO A MILANELLO – «Mi ricordo che sono sceso dalla macchina, c’era Pato che mi aspettava. Siamo entrati nello spogliatoio e mi ha fatto vedere Seedorf, Maldini… Per me è stata una giornata indimenticabili».

RAPPORTO CON IBRAHIMOVIC – «Abbiamo giocato insieme a Parigi, qui al Milan. C’è grande amicizia, voglio tanto bene a lui e alla sua famiglia. Sono molto contento di tornare qua dopo 12 anni e di ritrovare amici che mi porterò per la vita. Non mi sono mai dimenticato di questo club».

Milan News

De Zerbi Milan, l’ultimo indizio che indirizza il futuro della panchina rossonera! Ecco i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Zerbi
Continue Reading

Milan News

Calciomercato Milan, un big via senza rinnovo. Furlani avvisato: assalto del top club

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Furlani
Continue Reading