Thiago Motta: «Non potevamo sbagliare, Verde alza la nostra qualità» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Thiago Motta: «Non potevamo sbagliare, Verde alza la nostra qualità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

THIAGO MOTTA

Thiago Motta: «Non potevamo sbagliare, Verde alza la nostra qualità». Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Stasera abbiamo affrontato una squadra che nell’andata ci ha penalizzato tantissimo con ripartenze e seconde palle. Era una partita che oggi non potevano sbagliare. Abbiamo fatto molto bene. Un bel gol creato e una bella vittoria».

AGUDELO – «Kevin come tutti gli altri si sta allenando bene. Ha tante qualità come le ha Kovalenko. Alla fine è merito di tutti e due se la squadra ha giocato bene».

CRESCITA – «Noi abbiamo iniziato la stagione con dei problemi e piano piano i giocatori con il lavoro, la conoscenza, hanno creato questo gruppo e questa atmosfera. Sono felice di averli, perché il lato umano conta tantissimo».

VERDE – «Verde sa quello che deve fare, sa che può alzare la qualità del gruppo. Dobbiamo essere tutti contenti di averlo in questa forma e aiutarlo a fargli dare il suo contributo».

RISERVE – «Anche quelli che non sono entrati oggi. È difficile lasciare qualcuno fuori dall’undici iniziale. Però questa vittoria appartiene a tutti. Alzare il nostro livello in allenamento è grazie a tutti. Dobbiamo continuare questo ottimo momento, abbiamo tanta strada da percorrere».

Hanno Detto

Riccardo Scirea: «Mio papà Gaetano, una persona normale rispettato e amato da tutti. Sono match analyst della Juve, mi sarebbe piaciuto lavorare con lui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gaetano scirea juventus
Continue Reading

Hanno Detto

Paloschi svela: «Dopo le esperienze a Cagliari e Spal, ero senza contratto. E non mi arrivò nessuna offerta da A e B»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paloschi
Continue Reading