2016
Thereau: «Il lavoro di Delneri si vede» | Ps
Le dichiarazioni di Thereau al termine del match tra Juventus e Udinese: «Dybala mi piace tantissimo, fa sempre la cosa giusta»
Cyril Thereau è stato tra i migliori in campo di Juventus – Udinese. L’attaccante francese si è intrattenuto ai microfoni di Premium Sport al termine della partita commentando il 2-1 finale ad opera di Dybala: «Il risultato poteva essere diverso, se avessimo tenuto questo 1-0 dopo il primo tempo sarebbe stato più facile. Avevamo fatto un’ottima prima frazione di gioco, facendo la partita che volevamo fare: peccato non essere riusciti ad agguantare il pareggio».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude Thereau: «Il lavoro di Delneri si sta vedendo, sopratutto fisicamente, e giochiamo in un modo diverso dal precedente allenatore: questa è la strada giusta per poter fare un buon cammino. Dybala è un calciatore che mi piace veramente tanto, oggi ha rimesso la Juventus in partita: gioca benissimo, fa sempre la giocata giusta e non perde palla, ci sono pochi calciatori così ultimamente in Italia».