2014
Tevez – Boca Juniors, un tweet del fratello spaventa la Juventus
Diego Tevez ha fatto capire che potrebbe esserci un ritorno dell’Apache in Argentina
Carlos Tevez ha un contratto fino al giugno 2016 con la Juventus. Niente paura, dunque, per i tifosi bianconeri, che possono contare per ancora tanto tempo sull’Apache. A smuovere questa certezza, però, ci ha pensato il fratello di Tevez, Diego, tramite Twitter.
ATTENZIONE – Diego Daniel Tevez avrebbe così twittato: «Non dimenticatevi di questa faccia, galline. Manca poco che lui ritorni e possa di nuovo farvi la famosa ‘gallinita’». Il riferimento fatto del fratello dell’Apache riguarda l’esultanza che Tevez fece durante la semifinale di Copa Libertadores del 2004: con la maglia del Boca Juniors, Tevez segnò al River Plate, e imitò una gallina per esultare, gesto per cui fu anche espulso. Le Galline sono i tifosi del River, e questo tweet del fratello di Tevez di sicuro qualcosa significa. Considerando anche l’arrivo in Italia nei prossimi giorni del presidente del Boca, Angelici, la Juventus può iniziare a tremare.
No se olviden nunca d esta cara gallinas falta poco para q vuelva y les aga la famosa gallinita de nuevo pic.twitter.com/bMSClRRDAU
— D?ego dan?el tevez (@DegoTevez) 11 Dicembre 2014