Tevez a Sky: «Rinnovo? La Juve è la mia casa ma non prendo in giro nessuno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Tevez a Sky: «Rinnovo? La Juve è la mia casa ma non prendo in giro nessuno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

tevez juventus away dicembre 2014 ifa

Le parole dell’attaccante al termine di Juve-Verona

E’ da poco giunta al termine la gara tra Juventus e Verona valida per la diciannovesima giornata di serie A 2014/2015. Allo “Juventus Stadium” di Torino le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di “Sky Sport” qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato l’attaccante dei bianconeri Carlos Tevez.

LA VITTORIA, POGBA E LA CHAMPIONS – Così l’Apache: «La migliore notizia della serata è che si è vista una squadra in campo con i valori giusti ed è molto importante per noi, siamo una squadra che lotta insieme per lo stesso obiettivo. Pogba? Ha questa cosa di fenomeno che ti sorprende ogni giorno e dipende solo da lui dove arriverà. E’ già un fenomeno ora ma ha tempo per dimostrare ancora tanto. La Champions con la Juve? Abbiamo una grande chance ma ora stiamo concentrati sul campionato, quando torna la Champions penseremo alla Champions. Tutti sognano la Coppa, tifosi e giocatori, e non è un sogno lontano con i giocatori che abbiamo in questa squadra».

IL RINNOVO – «Le mie dichiarazioni sul non rinnovo? Io non ci penso davvero, io sono così, non prendo in giro nessuno e sarebbe facile dire che voglio firmare un contratto di 5 anni ma io non sono così, in questo club sto bene, sono felice, la Juve è la mia casa e non escludo un ripensamento».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere