Terzi: «Iachini decisivo per la mia permanenza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Terzi: «Iachini decisivo per la mia permanenza»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

palermocn24

Il difensore del Palermo: «Empoli? Dobbiamo voltare pagina»

PALERMO TERZI SERIE A – Parla il leader. Intervenuto in conferenza stampa, Claudio Terzi – unico giocatore, insieme a Sorrentino, sempre schierato da Iachini – ha fatto il punto della situazione in vista del match di domenica con il Cesena: «Domenica – assicura Terzi – vedremo il lavoro svolto in queste due settimane. Non è semplice ripartire da due sconfitte consecutive, specie dopo la prova deludente di Empoli, ma dobbiamo tornare a giocare con la personalità messa in mostra prima della debacle in terra toscana».

DIFESA SOTTO ACCUSA – Nel mirino delle critiche la difesa, che ha subito tanti gol: «Sino al primo tempo della gara con la Lazio, la difesa si è comportata molto bene. Per quanto riguarda gli errori, il problema non è del reparto, si tratta di disattenzioni individuali. Come uscirne? Lavorando, ovviamente. Stare insieme e lavorare come in queste due settimane è stato molto importante. Peccato per Empoli, forse la bella gara con la Lazio ci ha fatto peccare un po’ di presunzione».

TENTENNAMENTO – Il rapporto tra Terzi e il Palermo, però, ha rischiato di finire nella scorsa estate, nonostante la stagione da protagonista in Serie B: «Ho detto alla società che il mio obiettivo sarebbe stato rimanere qua, sono arrivato lo scorso anno per vincere e ce l’abbiamo fatta da protagonisti, creando un gruppo solido. Quando sono arrivato non c’era questo bel gruppo, c’erano le macerie post retrocessione. Credo nelle potenzialità tecnhiche e morali di questo gruppo, che non tradirà. All’inizio la società la pensava diversamente, poi, con il lavoro, ho dimostrato di poter essere utile. Decisivo è stato Iachini, con cui ho un ottimo rapporto».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere