Hanno Detto

Ternana, Bandecchi sindaco: «Non lascio la presidenza»

Pubblicato

su

Le parole di Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, dopo l’elezione a sindaco di Terni nel ballottaggio

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana ha vinto il ballottaggio alle comunali di Terni, diventando il primo cittadino del capoluogo umbro. Il numero uno dei rossoverdi era il candidato della lista civica appoggiata da Alternativa Popolare e ha vinto il ballottaggio contro Orlando Masselli, sostenuto dal centrodestra.

ELEZIONE – «Sono contento per la vittoria, anche se debbo prendere atto che l’80% dei ternani non mi ha sostenuto. Per questo motivo il mio primo impegno sarà quello di parlare con tutte le parti sociali e datoriali. Insieme dovremo ricostruire le sorti della città. Non ci fermeremo qui siamo già al lavoro per tentare di conquistare la Regione dell’Umbria, con Alternativa Popolare che non è una lista civica ma un partito che sarà appoggiato da liste civiche di destra e di sinistra. Oggi a Terni non ha perso il centrodestra ma il destracentro. Alternativa Popolare conferma che c’è bisogno in questo momento di voglia centro. In Regione come in Europa, dove appoggiamo il Partito Popolare e poi a Roma».

PRESIDENZA TERNANA – «Non lascio la presidenza, perché dovrei farlo? Berlusconi è stato presidente del Consiglio mentre aveva il Milan. Lascerò solo se venderò la società».

Exit mobile version