Barcellona News

Tensione tra Real Madrid e Barcellona, interviene la politica

Pubblicato

su

L’intervento di Víctor Francos, presidente del Consiglio Superiore dello Sport, sulla rivalità tra Real Madrid e Barcellona

Víctor Francos, presidente del Consiglio Superiore dello Sport, ha parlato a Cadena SER delle tensioni crescenti tra Real Madrid e Barcellona in Liga.

PAROLE«Vorrei che calmassimo le acque. Non sono nessuno per chiedere le dimissioni di un presidente della Prima Divisione. Non sono nemmeno nessuno per dire cosa deve fare la televisione di un club. Vorrei che si allentasse la tensione di tutti. Nel calcio spagnolo ci sono stati troppi litigi e inoltre c’è stata una cosa che non mi è piaciuta, cioè che alcuni hanno deciso di trasformare il CSD nel ring della loro lotta. Il calcio deve essere calmato. E anche che adesso siamo in grado di avere un calcio più tranquillo rispetto a cinque mesi fa. Vorrei che la Real Madrid TV non facesse video tesi, perché nessuno parli di real madridismo sociologico, tra l’altro. Gli arbitri? Non capisco perché le nomine non si fanno per sorteggio o perché i colloqui con il VAR non vengono resi pubblici. Perché non possono dare spiegazioni a fine partita? Ci sono alcuni modelli, in Inghilterra o in Germania, che potremmo recensire».

Exit mobile version