2017

Teixeira più vicino all’Inter: l’indizio da Capello

Pubblicato

su

Dallo Jiangsu arrivano indicazioni riguardo un possibile passaggio di Alex Teixeira all’Inter: Fabio Capello lo avrebbe inserito nella lista dei cedibili, i nerazzurri ci stanno pensando

L’Inter ha un obiettivo di calciomercato in Cina, si tratta di Alex Teixeira. Il centrocampista offensivo gioca nello Jiangsu, squadra della prima divisione cinese controllata da Suning. Un indizio sul possibile trasferimento all’Inter arriva direttamente da Fabio Capello, che avrebbe inserito il brasiliano nella lista dei cedibili dello Jiangsu. Ne avrebbe parlato a Nanchino con la proprietà del club e la cessione a gennaio sembrerebbe la soluzione più logica.

L’Inter è alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche. Si è parlato di Ramires, ma la trattativa sembra difficile. Teixeira, scrive Tuttosport, potrebbe arrivare in prestito dato che la proprietà di Inter e Jiangsu è la stessa. Ancora non c’è niente di certo, ma la recente decisione di Fabio Capello fa pendere l’ago della bilancia dalla parte dell’Inter.

Exit mobile version