Tavano: «Roma, vinceremo 2-1» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Tavano: «Roma, vinceremo 2-1»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

tavano esulta empoli giugno 2014 ifa

L’attaccante ricorda i tempi di Roma e Valencia e elogia Totti

EMPOLI ROMA TAVANO TOTTIFrancesco Tavano ha deciso di tornare a Empoli e verosimilmente chiuderà in riva all’Arno la sua carriera. A trentacinque anni Tavano ha deciso di rilanciarsi con un’altra stagione in Serie A con la squadra della quale è il bomber più prolifico nella massima divisione. Sabato arriva la Roma e c’è fibrillazione per la prima casalinga dell’Empoli, di questo ne ha parlato proprio oggi il dieci empolese.

SFIDA – «Sabato vinciamo noi contro la Roma per due a uno. Vivo un momento bellissimo, è il ritorno in A e c’è attesa per una grande sfida. Il risultato di Udine ha nascosto una buona gara, abbiamo perso solo per errori nostri. So come lavora il nostro allenatore, Sarri è attento ai particolari come pochi. Ci riempirà di informazioni sulla Roma e in queste cose mi ricorda molto Spalletti. Totti? E’ un numero dieci e uno dei migliori, più invecchia e più riesce a giocare bene, proprio come me. Io quest’anno voglio andare in doppia cifra».

SCURDAMMOCE ‘O PASSATO – Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport Tavano ha parlato anche di un fatto molto importante della sua carriera, vale a dire il passaggio al Valencia. Nel fiore della sua carriera, il giocatore passò sll’Empoli agli spagnoli ma poi venne a sapere che l’allenatore Quique Flores non lo voleva e quindi iniziò il suo periodaccio al Mestalla prima dal ritorno alla Roma, curiosamente la squadra che troverà di fronte sabato alle diciotto.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere