2016

Tavano: «De Maio vicino alla Fiorentina già a gennaio»

Pubblicato

su

La Fiorentina si prepara a far esordire da titolare Sebastian De Maio, intanto dice la sua l’agente del francese Diego Tavano

Sebastian De Maio alla Fiorentina fa comodo, dice il suo agente Diego Tavano. Il procuratore ha parlato del difensore dei viola e di calciomercato: «De Maio non è un ragazzino, ha già dimostrato il suo valore e la sua esperienza come centrale di difesa. Sono certo che il tempo aiuterà a fare delle valutazioni giuste da parte di tutti. Cambiano i dirigenti ma comunque la Fiorentina ha sempre stimato De Maio».

UN RETROSCENA DI CALCIOMERCATO – «Il ragazzo piaceva ai toscani e forse anche Sousa lo aveva richiesto. A gennaio ci fu una trattativa ma non ci fu accordo tra Genoa e Fiorentina a livello economico» ha detto Tavano ai microfoni di Lady Radio prima di parlare dell’addio all’Anderlecht del suo assistito: «Ha deciso di venire via perché il Belgio non è un posto così sicuro e poi perché lo ha chiamato la Fiorentina, stiamo parlando di una grande squadra. Normale che lui abbia fatto di tutto per tornare in Serie A».

Exit mobile version